venerdì 25 novembre 2016

Come vincere prodotti a pochi centesimi - BIDOO aste al centesimo

TI PIACEREBBE VINCERE UNA RICARICA TELEFONICA DI 20 EURO A SOLI 0,30 CENTESIMI? UN IPHONE A POCHE DECINE DI EURO? COMPUTER? E CHI PIU' NE METTA...E SE STAI PENSANDO CHE TUTTO QUESTO E' UNA PRESA IN GIRO TI SBAGLI E SE CONTINUI A LEGGERE CAPIRAI SUBITO CHE TUTTO QUESTO E' POSSIBILE.

Per chi non lo sapesse Bidoo è un sito di aste online. Forse il migliore sia per affidabilità e sicurezza, sia come prodotti e prezzo delle puntate .Esatto prezzo delle puntate perchè Bidoo è un sito di aste al centesimo. Cosa vuol dire? 
Semplice: ogni prodotto ha la base d'asta di 0,01€ e volta che un giocatore punta su un prodotto il prezzo dello stesso sale di 0,01€. Ogni asta ha il suo timer che varia da 15/30/45 secondi , questo riparte da capo ad ogni puntata rilanciata . Se il timer arriva a 0 l'ultimo utente che ha rilanciato vince il prodotto. 
MA TUTTO QUESTO E' POSSIBILE? COME POSSONO VENDERE UN IPHONE 7 A SOLI 50,00 EURO? Una volta che avrai capito il meccanismo dietro non penserai più che siano così irrisorie. SEMPLICISSIMO..... l'utente può acquistare pacchetti di puntate ( da 10 puntate a 1000) il costo medio di ogni puntata e di circa 0,15 centesimi ovviamente il pacchetto ha un prezzo conveniente , quindi se pensiamo che sull'iphone 7 vinto a 50,00 euro sono state fatte ben 5000 puntate da 0,01 centesimo , bidoo si è già pagato il premio, basta fare il conto del prezzo medio cioè 0,15 cent x 5000 puntate = 750 euro . Quindi il sito ci ha già guadagnato per questo può benissimo "regalarlo" a poche decine di euro.

Non sembra così difficile vero?
Infatti non lo è affatto, basta solo "usare la testa" e non puntare a casaccio , se speri di vincere un macbook o un iphone con solamente 1 puntata ti sbagli.

Il mio consiglio è quello di provare gratuitamente e capire bene come funziona...è gratis e richiede pochi minuti...cominciamo.... 

Per prima cosa recati sul sito  Bidoo e registrati , basta un email , un numero di telefono (tranquilli serve solo come conferma , nessun costo di sms) e un account facebook.



In un sito di aste online "il nome" è tutto quindi quando ti iscrivi cerca di trovare un nickname adatto che possa in qualche modo "farsi ricordare" ,d'impatto .Dopo l'iscrizione , dopo aver confermato il numero di cellulare , aver collegato il tuo profilo facebook , confermato l'email, metti mi piace alla pagine FB bidoo italia , condividi i link usando il pulsante in alto a destra " guadagna puntate". Avrai adesso a disposizione ben  17/18 puntate gratuite.

A questo punto hai diverse opzioni , lasciarsi prendere dall'emozione diciamo così e puntare a caso , comprare altre puntate oppure usare " il cervello".
Perchè spendere soldi comprando pacchetti da 100 o più puntate offerti in promozione?
Hai ben 18 puntate , di certo non puoi vincere qualcosa di "grande" però puoi benissimo vincere a veramente pochi centesimi pacchetti da 10 o 15 puntate . Io ti consiglio di puntare le tue puntate in omaggio sempre sulle aste di puntate , in queste aste non si vincono prodotti, ma si vincono ulteriori puntate. Nello specifico punta sulle aste di 10/15 puntate perché sono quelle puoi portare a casa con 1 o 2 puntate . quindi con pochi euro potrai avere anche più di 50 puntate.
Per iniziare con le aste di prodotti, ti consiglio di puntare su prodotti con un valore finale max di 50 euro , sopratutto le ricariche telefoniche da 10 20 e 30 euro ,oltre a vincere l'importo che verrà accreditato sul numero di telefono che fornirai al momento della vincita, ti saranno accreditate 10 o più puntate. Personalmente ho vinto ricariche telefoniche con max 10 puntate. Puoi puntare manualmente cliccando punta oppure inserire le puntate in automatico e il sistema punterà appunto in modo automatico.


Se la prima volta è andata male non temere , in seguito una volta al giorno avrai la possibilità di condividere un post su facebook che ti permetterà di ricevere da 2 a 8 puntate gratis.





1 commento: