sabato 26 novembre 2016

Come vedere SKY e PREMIUM IPTV su un TV con internet


Non tutti sanno che è possibile vedere le trasmissioni televisive satellitari quali sky e mediaset premium direttamente dal nostro Smart TV utilizzando solo la nostra connessione Internet GRATIS.Non occorrono nè parabola nè antenna solamente una connessione internet abbastanza veloce.

Questa guida vale per tutte le smart tv che possono essere collegate alla rete internet tramite cavo (consigliato) o tramite wifi. Nello specifico è valida per tutte le tv quali PHILIPS , SONY BRAVIA , PANASONIC ECC... stesso discorso per SAMSUNG anche se SOLO sulle smart tv samsung esiste un app scaricabile direttamente dallo store che permette di caricare liste iptv (nome app:Smart IPTV) eventualmente siete interessati ad una guida specifica su quest'app fatemelo sapere e la farò.
La prima cosa da fare sulla nostra smart tv sarà andare sul browser e lancia il link http://operatv.obovse.ru/2.5/ 
se si ha la possibilità creare un collegamento veloce o segnalibro in modo da non scrivere il link ogni volta

a questo punto entreremo in forkplayer. 


Una volta dentro forkplayer sarà tutto in russo ma niente paura impostiamo la lingua comodamente in italiano, entra in settings - cambia la lingua- italiano. Restiamo su impostazioni ,slettore video e iptv giocatore impostiamo Iframe html5 in modo da aprire i nostri canali senza errore di connessione.

 Se vuoi vedere un film ondemand devi cambiare nuovamente l'ipostazione su  standard html5.Tra le varie app presenti dentro forkplayer troverete moltissime app e film e qualcuno anche in italiano ma prendetevi un po di tempo perchè molte app sono in russo con pazienza ne venite fuori facilmente. 
Adesso non ci resta che caricare le nostre liste di canali che potete trovare giornalmente a centinaia su google cercando "iptv sky italia" o mediaset ecc per intenderci una lista e formata da "un file di testo" con tutti i canali scritti nel seguente modo:
#EXTINF:-1,IT-Italia1
http://iptv333.expertshort.net:8000/live/idou/idou/1782.ts

Trovata la lista vi consiglio di registrarvi su pastebin.com e creare un nuovo "paste" copiando i link dei canali trovati. fatto questo ci servirà il link RAW del nostro file (ESEMPIO: http://pastebin.com/raw/4GCjTnbQ ) a questo punto torniamo sulla nostra tv , su forkplayer e apriamo l'app con il + per intenderci , inseriamo il link e confermiamo. 

se avete fatto tutto correttamente vi ritroverete la vostra lista canali , basterà scegliere un canale per guardarlo.


PERSONALMENTE USO QUESTO METODO TU UNA SMART TV PHILIPS DA CIRCA UN ANNO , MAI AVUTO PROBLEMI , FORK PLAYER VIENE AGGIORNATO SPESSO , BASTA INSERIRE LA LISTA GIUSTA E NON SI HANNO PROBLEMI. SONO DISPONIBILE PER OGNI VOSTRO CHIARIMENTO . 
CONTATTI TRAMITE EMAIL

PIANETABINARIO







17 commenti:

  1. ciao,io sul mio sony bravia inserisco la lista m3u,si vede tutto....l'unico problema e che ogni volta devo riscrivere tutto l'indirizzo.....help

    RispondiElimina
  2. Ciao vorrei sapere cosa inserire nei campi dove dice di creare un "new paste". Grazie

    RispondiElimina
  3. Non riesco a visualizzare niente , comprare la lista canali ma non va ! Devo impostare manualmente i DNS ? Grazie

    RispondiElimina
  4. ciao ho installato la versione 2.5 ma non trovo i settings.
    Probabilmente sono sa qualche altra parte.
    Grazie in anticipo
    Diomar2000

    RispondiElimina
  5. non ho capito dove caricare la lista

    RispondiElimina
  6. ciao ragazzi mi servirebbe una mano....chi puo spiegarmi passo passo come mettere una lista m3u su smart tv panasonic?

    RispondiElimina
  7. Salve a tutti, quando vado a caricare il paste mi dice server not response, come mai?

    RispondiElimina
  8. Salve qualcuno mi può aiutare su una tv panasonic 55”ex630

    RispondiElimina
  9. Salve se devo inserire un link invece che una lista, come devo fare?

    RispondiElimina
  10. Io con smart tv Philips del 2010 neanche lo apre non esce proprio la schermata. La versione 2.0 la apre però non so dove inserire la lista o come fare.aiutooo

    RispondiElimina
  11. Salve su che email posso contattarti? ho una tv philips ma non riesco a farlo funzionare.

    RispondiElimina
  12. Salve su che email posso contattarti? ho una tv philips ma non riesco a farlo funzionare.

    RispondiElimina
  13. This is such a great resource that you are providing and you give it away for free. I love seeing blog that understand the value. Im glad to have found this post as its such an interesting one! I am always on the lookout for quality posts and articles so i suppose im lucky to have found this! I hope you will be adding more in the future... reseller iptv

    RispondiElimina